Versione aggiornata e potenziata del celebre preamplificatore per basso EBS MicroBass, il MicroBass 3 è un preamplificatore a due canali di qualità professionale che garantisce un controllo totale e un suono eccezionale, sia sul palco che in studio.
Il tuo nuovo centro di comando.
Il MicroBass 3 è uno di quei preamplificatori che assumono un ruolo centrale allinterno di un pedalboard, permettendo di collegare numerosi effetti e di trasmettere il suono del basso sia verso un amplificatore che verso una console di missaggio professionale, oppure verso delle cuffie per un ascolto silenzioso. Con i suoi due canali, le loop effetti con controllo del mix, il tuner e le numerose uscite, il MicroBass 3 è probabilmente il preamplificatore per basso più completo attualmente disponibile sul mercato.
Una vera cassetta degli attrezzi.
Il MicroBass 3 è stato sviluppato da EBS per affrontare praticamente tutte le configurazioni immaginabili ed evitare i problemi frequentemente riscontrati sul palco. Per questo dispone di due ingressi e due canali: un canale Clean per un suono pulito e un canale Drive che genera un suono saturato. Ogni canale ha la propria equalizzazione a 3 bande con medio semi-parametrico sul canale Clean; una regolazione di tono e un medio semi-parametrico sul canale Drive. E per completare il tutto, è possibile far funzionare i due canali in serie o in parallelo, per sfruttare i due canali separatamente.
Regolazioni avanzate per scolpire il tuo suono.
Vera evoluzione del MicroBass 2, il MicroBass 3 offre un controllo sempre più efficace e approfondito sul suono, in particolare sulle saturazioni. Presenta infatti un nuovo selettore di gain a due modalità (bassa e alta), e un selettore del tipo di saturazione (stretta o ampia). Queste modalità sono accompagnate da un filtro